Thomas Lee Bass, noto come Tommy Lee nasce ad Atene il 3 ottobre 1962 ed è un polistrumentista e cantante greco naturalizzato statunitense. E’ noto soprattutto come batterista della band hair metal Mötley Crüe, della quale è stato anche cofondatore.
Il furto nella sua villa a Calabasas (California)
Martedì le autorità stavano indagando su un furto con scasso nella residenza nella zona di Calabasas (Los Angeles) a casa del batterista dei Motley Crue Tommy Lee. Il crimine è avvenuto la scorsa settimana e gli agenti hanno raccolto una denuncia di furto con scasso, secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, che non ha fornito i dettagli dell’indagine.
Secondo il tabloid TMZ, Tommy Lee non era presente nella casa, la quale attualmente risulta essere in vendita. Il musicista si è comunque immediatamente recato sul posto dopo il crimine per verificare la situazione.
Le sue parole:
Ci è stato detto che qualcuno è entrato da una porta a vetri sul retro e ha completamente distrutto l’interno della casa. Per quanto riguarda ciò che hanno rubato, risulta mancare solo uno specchio del bagno e alcune maniglie dell’armadietto.”
La villa
Su una delle colline che circondano Los Angeles sorge la bellissima e lussuosa villa di Tommy Lee, nella città di Calabasas. Il batterista dei Mötley Crüe l’ha acquistata nel 2007 per 5,85 milioni di dollari; nell’aprile del 2016 ha poi deciso di venderla ad un prezzo iniziale di 5,9 milioni. Pochi mesi dopo, a luglio, il musicista ha dovuto abbassare il prezzo a 5,4 milioni perché non riusciva a trovare un acquirente.
Nel 2017 la cifra richiesta è stata ulteriormente abbassata fino a 4,6 milioni di dollari ma senza ottenere alcun risultato. Così alla fine, a febbraio del 2018, Tommy Lee ha deciso di rinunciare alla vendita; in seguito ci ha ripensato e l’ha di nuovo messa sul mercato con lo stesso prezzo di 4,6 milioni ma ancora una volta nessuno ha voluto acquistarla.
A maggio del 2019 il batterista ha di nuovo rinunciato a venderla ma, secondo quanto riportato dal Los Angeles Daily News, adesso avrebbe deciso di riprovarci, abbassando ulteriormente il prezzo a 4,5 milioni di dollari.