Nel prossimo tour in Sud America i Korn avranno un bassista piuttosto particolare: Tye Trujillo, 12 anni e figlio di dell’attuale bassista dei Metallica Robert Trujillo.
La notizia sembra incredibile, ma è stata confermata dal profilo Facebook ufficiale della band. A causa di circostanze impreviste, il bassista dei Korn Reginald “Fieldy” Arvizu non può partecipare a questo tour e così come rimpiazzo è stato scelto proprio il giovane Tye. Arvizu tornerà con i Korn a partire dall’inizio del tour negli Stati Uniti il 6 maggio.
Tye Trujillo non è però solo un talentuoso figlio d’arte, ha già una discreta esperienza come bassista della band californiana The Helmets. "Siamo molti tristi che Fieldy non potrà essere con noi ma siamo eccitati di fare questi concerti con un giovane musicista come Tye. E poi non vediamo l’ora di riabbracciare il nostro fratello Fieldy quando saremo di ritorno negli Stati Uniti a maggio", si legge nel messaggio postato dai Korn sul proprio profilo ufficiale.
I concerti in Sud America saranno sette, tra Brasile, Colombia, Argentina, Cile e Perù. Vedremo come se la caverà il giovane Tye, chiamato a una prova così importante. (fonte Virgin Radio)
{loadposition testSignature}