MusicaThe Musical Box

Vuoi vendere il tuo strumento con facilità e senza rischi? Ti spieghiamo come

|

Se sei un musicista certamente ti sarà capitato di volere vendere il tuo strumento per sostituirlo con un altro. Per molti si tratta di un’operazione piuttosto semplice.

Fai alcune foto, crei un post su uno dei tanti canali di vendita e poi aspetti. Se sei fortunato in poco tempo vendi il tuo strumento e puoi concentrati su quello nuovo. In alcuni casi sarai impegnato in lunghe ed estenuanti trattative con acquirenti che cercheranno di abbassare il più possibile il prezzo.

Tuttavia, c’è un’altra soluzione

NoiCompriamoChitarre.it propone il ritiro di strumenti musicali usati, nello specifico di chitarre e di bassi acustici ed elettrici, con pagamento in contanti o bonifico. È un servizio efficace se vuoi vendere il tuo strumento musicale: acquista principalmente chitarre, ma non solo, con una procedura semplice, una buona valutazione e soprattutto il pagamento è assicurato.

Puoi fare tutto con pochi semplici click

Con NoiCompriamoChitarre.it si può fare tutto a distanza o anche di persona presso il punto vendita Music Works di Legnano, che testimonia la qualità del servizio: ne garantisce l’onestà, la professionalità e la certezza di ricevere la valutazione concordata. NoiCompriamoChitarre.it è una soluzione efficace per vendere facilmente e senza pensieri, con tanto di risposte a tutte le tue domande e dubbi attraverso l’assistenza o una guida completa che contiene anche le istruzioni per imballare. Noi abbiamo provato il servizio e possiamo garantire che tutto è andato nel migliore dei modi, con pochissima perdita di tempo e senza alcuna “sorpresa”.

Per chi avesse dei dubbi, garantisce Musicworks

A  garanzia dell’operazione c’è la partnership del servizio con Music Works, realtà solida con quasi 20 anni di esperienza nella vendita di strumenti musicali, riparazione e servizi collegati.

Le possibilità (e la scelta di strumenti) sono molteplici

Grazie a questa collaborazione c’è anche la possibilità di rivolgersi a NoiCompriamoChitarre.it se, oltre a vendere lo strumento musicale che non vuoi più, vuoi già trovare il suo sostituto. Puoi scegliere infatti di effettuare una permuta della tua chitarra o del tuo basso e ricevere così una supervalutazione del tuo vecchio strumento.

Il feedback degli utenti

Un altro sigillo di qualità è certamente l’esperienza positiva chi l’ha già provato prima di te: se sei già cliente di una recensione è sempre gradita, ma se non ne avevi mai sentito parlare ti consigliamo di curiosare tra le recensioni del servizio NoiCompriamoChitarre.it per farti la tua opinione con quello che altri musicisti o appassionati come te hanno già vissuto in prima persona.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli