“Il Mondo non è” (feat. O’ Zulù) è il secondo singolo estratto dal prossimo album dei P.d.C. (Poetica da Combattimento)
Il secondo singolo di PDC (Poetica da Combattimento) è uno sfogo lucido, una protesta calma. Le immagini procedono per accumulo e parlano della ciclicità degli eventi e dell’ostinato ripetersi delle dinamiche umane. Da questo quadro generale una voce si stacca, un singolo individuo spezza la catena della ripetizione, affermando la sua unicità, rifiutando il mondo così com’è.
Il brano si può ascoltare su Spotify.

Biografia PDC
P.d.C. (Poetica da combattimento) è un duo nato nella primavera del 2019, composto da Alfonso D’Auria e Antonio Maiuri. Il percorso di ricerca si sviluppa intorno al legame tra musica, sonorità noise e poesia, con l’obiettivo di liberare la parola da qualunque straripante tentazione retorica, per una essenziale e necessaria emotività.
Dopo il primo singolo estratto “Basta così poco”, “Il mondo non è feat. ‘O Zulù” è il secondo singolo (prodotto da Filippo Buono al Monolith Recording Studio in collaborazione artistica con Ruben Iardino) che anticipa l’album “Life” in uscita il 30 maggio, pubblicato e distribuito da Overdub Recordings via Ingrooves/Universal Music Group.