In primo piano

Foo Fighters: il nuovo singolo si intitola “The Sky is a Neighborhood”

Il nuovo attesissimo singolo dei Foo Fighters si intitola "The Sky Is a Neighborhood" ed stato rilasciato nella giornata di ieri, mercoledì 23 agosto. (guarda il Video)

Il videoclip è stato interamente diretto da Dave Grohl e vede come  protagoniste le sue due figlie Violet e Harper, riprese nella loro stanza a casa mentre sono sedute sul tappeto con il caminetto alle loro spalle e leggono un libro di fiabe.

Neanche a dirlo, il titolo del libro riporta il titolo del singolo "The Sky Is a Neighborhood" e nel video si vede la band intenta a suonare sul tetto della cameretta delle due bimbe, con un volume così alto e potente da rompere certe parti del soffitto e con gli occhi che emanano fasci di luce azzurra.

Il chiaro stile del videoclip richiama alla memoria la famosa serie televisiva Stranger Things ed è stato diretto dallo stesso Dave Grohl, frontman e fondatore della band, nonchè ex componente dei Nirvana.

"The Sky Is a Neighborhoodanticipa l’album Concrete and Gold registrato con Greg Kurstin, il produttore di Adele, Sia e Pink, che uscirà il 15 settembre.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

{loadposition testSignature}

 

— Onda Musicale

Tags: Foo Fighters, Nirvana, Dave Grohl, Stranger Things
Leggi anche
Prince: “Presto saranno pubblicati centinaia di inediti di mio fratello”
Elvis Costello: 63 anni per il musicista inglese