Gli ZZ Top hanno dovuto cancellare tutti i concerti del loro "Tonpage Tour" a causa del problemi a Dusty Hill, bassista e cantante della band texana.
Sembra infatti che Dusty Hill, 68 anni, abbia dei problemi all’apparato digerente e la comunicazione è stata fatta direttamente dagli ZZ Top con un post sulla sulla pagina ufficiale Facebook della band: "I concerti sono temporaneamente sospesi, presto comunicheremo le nuove date".
"Il bassista degli ZZ, pietra angolare della band, sta affrontando una malattia all’apparato digerente e deve obbedire alle direttive dei medici di stare tranquillo per le prossime settimane. Il gruppo rockeggerà per il 2018 e dritti verso il 2019, quando festeggeremo i nostri 50 anni".
La band è infatti in attività dal 1969 e si è formata ad Houston, in Texas ed ha mantenuto la stessa formazione fino ai giorni nostri, cosa piuttosto rara in ambito musicale.
Gli ZZ Top sono composti da Billy Gibbons, Dusty Hill e Frank Beard e nella loro carriera hanno venduto oltre 50 milioni di dischi.