In primo pianoMusica

Biglietti extra per il tour degli Oasis: c’è ancora speranza per i fan dei Gallagher (forse)

Oasis

Buone notizie per i fan più accaniti degli Oasis, almeno per coloro i quali non siano ancora riusciti a mettere le mani sui contesissimi biglietti della live reunion più attesa dell’anno.

I canali ufficiali della band, fresca di riunione, infatti, hanno da poco fatto sapere che un indefinito numero extra di biglietti per “Oasis Live ‘25” potrebbe essere reso disponibile per l’acquisto nei prossimi giorni, riaccendendo le speranze di coloro i quali, già da qualche tempo, consideravano morta e sepolta la più che remota possibilità di rivedere dal vivo i fratelli Gallagher – almeno per il 2025.

D’altro canto, non sono chiari né il numero di extra-tickets che saranno eventualmente resi disponibili dai rivenditori ufficiali, né quando questi potranno dirsi a disposizione per l’acquisto effettivo; il medesimo discorso, inoltre, vale anche per le date a cui i suddetti biglietti potrebbero andare a sommarsi. Certo è che, se la corsa ai tickets per l’ambito tour di riunione – il quale includerà cinque spettacoli a Manchester e ben sette date a Wembley –, per molti, abbia finito col culminare in una vera e propria delusione, dato il più che previsto sovraffollamento delle piattaforme di vendita online al momento dell’acquisto, una piccola luce sembra essere stata ufficialmente riaccesa dai canali di comunicazione dei Gallagher. Di seguito, la traduzione del comunicato ufficiale pubblicato via social dai mancuniani:

«Con l’avvicinarsi degli spettacoli, i promoter degli Oasis potrebbero essere in grado di mettere in vendita un numero molto limitato di biglietti aggiuntivi, una volta ultimata la messa a punto della produzione. Questi ultimi biglietti saranno rilasciati nei prossimi giorni: se sei un membro di Oasismynet tieni d’occhio la tua mail e tutto ciò che ti arriva da Oasismynet o Ticketmaster. Si prega di verificare che l’email provenga dall’account corretto prima di seguire i link o condividere qualsiasi informazione di acquisto».

Per i fan degli Oasis, insomma, potrebbe esserci ancora tempo per sognare.

— Onda Musicale

Tags: Noel Gallagher, Liam Gallagher, Oasis
Leggi anche
Gli Amish pubblicano il nuovo singolo “Orient Express”
“Cosa resta?” è il nuovo EP di Leanò