Emma Marrone è certamente un'artista affermata e dalle indubbie qualità canore. La sua grande attività sui social network la porta spesso a postare notizie che la riguardano o comunicazioni relative alle sue novità musicali.
Che la bella Emma abbia un caratterino piuttosto vivace lo sapavamo, specie dopo le sue apparizioni a qualche format televisivo o a qualche recente scambio di opinioni avvenuto su Instagram. In quella circostanza, avvenuta lo scorso maggio, Emma aveva scritto: "Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa delle gente è un'altra….". Era la sua risposta a chi la accusava di essere poco disponibile.
Ma ci aspettavamo che sapesse accettare anche qualche critica, giusta o sbagliata che sia.
Infatti, sembra che la bella cantante salentina non sia proprio capace di resistere alle provocazioni sui social network e, questa volta, ha risposto ad un tweet di critica apparso dopo il concerto di Carmen Consoli al quale Emma aveva partecipato in qualità di ospite.
"Chissà se Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante", questo il tweet al quale Emma ha risposto: "Probabilmente no…ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!"
Insomam un "botta e risposta" al fulmicotone, anche se Emma, forse, avrebbe dovuto accettare le critiche di chi, a torto o a ragione, non la considera una brava cantante.
Stefano Leto








