Recensioni e Interviste

Anastasia Skibunova e il suo spettacolo “Al fondo”: “Ricche o povere, le persone non devono essere vuote dentro”

foto artista

Anastasia Skibunova è in teatro con lo spettacolo “Al fondo” di Gorsky. Le abbiamo rivolto alcune domande.

“Al fondo” di Gorsky è lo spettacolo che l’attrice Anastasia Skibunova sta portando in teatro. Le abbiamo rivolto alcune domande.

Anastasia, qual è la storia di questo pezzo?

“Sì, la storia è, innanzitutto, una storia classica su persone che sono povere dentro. Individui completamente poveri fuori, e che dentro sono come senza forma. Ma nel nostro teatro abbiamo trasformato le persone povere del dramma classico in persone molto ricche. E il messaggio di questo spettacolo è che tutte le persone, ricche o povere, se non hanno nulla dentro, se non sviluppano il loro spirito, il loro mondo interiore, non sono complete. Non sarebbero mai felici se non hanno pace interiore.”

Qual è quindi il messaggio dello spettacolo?

“Questo è il tema del nostro spettacolo: in fondo, le persone che finiscono a terra, sia che siano ricche, sia che siano povere, rischiano di non rialzarsi. Il mio ruolo in fondo è quello di una donna che ha soldi, che ha un uomo, ma non è felice perché è sempre instabile, non ha armonia. Non sa nemmeno dove andare e cosa fare. Quindi sta solo spendendo tutto il suo denaro, usando tutti, senza concentrarsi su se stessa.”

Puoi parlarci del tuo prossimo progetto?

Il mio prossimo progetto è in un film. E interpreterò una Detective Woman che sta indagando su diverse situazioni. Ha molti clienti, clienti insoliti, e deve indagare su un progetto importante. Una parte che mi entusiasma molto e su cui al momento non posso dire altro. Ma quando sarà il momento ne vedremo delle belle.”

Anastasia Skibunova è su Instagram e YouTube.

— Onda Musicale

Sponsorizzato
Leggi anche
Fuori dal 21 maggio “Sembrano Favole”, l’atteso nuovo album di Elia Truschelli
Intervista a Harry Tomei: nuova promessa della musica