Musica

Marilyn Manson: un’attrice lo accusa di molestie e razzismo

|

Marilyn Manson, detto il "reverendo" in realtà si chiama Brian Hugh Warner ed ha scelto questo "nome d'arte" mescolando il nome di Marilyn Monroe con il cognome di Carles Manson, pluri omicida condannato all'ergastolo per una serie di omicidi e morto recentemente. (leggi l'articolo)

Per lui questo è certamente un periodo di stress, tra infortuni, liti con chiunque, accuse di violenza sessuale. Nei giorni scorsi ha "sbroccato" durante il concerto a New York, al termine del quale ha preso a calci un amplificatore ed è andato via dal palco senza proseguire il concerto. Personoaggio ambiguo da sempre, ormai si parla sempre più spesso del suo comportamento ingestibile.

A tale proposito è intervenuta, raccontando la sua esperienza, anche l'attrice comica americana di origini filippine e cinesi Charlyne Yi, che su Twitter ha parlato del suo incontro con Marilyn Manson avvenuto in occassione della visita sul set dove si girano le riprese della serie TV "Doctor House", quando la donna faceva parte del cast.

Queste le sue parole: "Marilyn Manosn era un grande fan della serie televisiva e ha molestato praticamente ogni donna che incontrava e ha fatto commenti razzisti contro di me."

Charlyne Yi, 31 anni, ha origini filippine e coreane ed è un'attrice comica americana. La donna ha detto molto esplicitamente che non vuole che il suo nome venga associato in alcun modo a quello di Marilyn Manson.

Ha inoltre aggiunto di auspicare fortemente che il musicista si faccia aiutare da qualcuno in quanto, a suo avviso, ne ha davvero bisogno.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Marilyn Manson
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli