Musica

Chris Cornell: il 16 novembre uscirà un disco di suoi inediti

|

A poco più di un anno dalla tragica scomparsa del cantante degli AudioslaveSoundgarden Temple Of The Dog, (leggi l'articolo) il 16 novembre uscirà il l'album celebrativo della vita di Chris Cornell.

Il disco si chiamerà semplicemente "Chris Cornell" e sarà composto da 17 brani, oltre ad un box deluxe di 64 tracce in edizione limitata (11 di questi inediti).

"Chris Cornell" rappresenta la prima uscita discografica dalla sua scomparsa avvenuta  il 18 maggio 2017 a Detroit. Il disco sarà distribuito dalla vedova, Vicky Cornell, per conto della The Chris Cornell Estate attraverso UMe.

Da oggi venerdi 21 settembre sarà quindi possibile ascoltare il primo brano inedito estratto da "Chris Cornell". Si tratta di "When Bad Does Good" che è stato prodotto, registrato e mixato da Chris Cornell in persona e trovato nel suo archivio di registrazioni personali.

Il brano era uno dei suoi preferiti, ed è stato l'amico e attore Josh Brolin  a ricordare a Vicky della canzone inedita. In quel momento la moglie ha deciso che avrebbe condiviso qual materiale con i fans.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Chris Cornell/Audioslave
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli