26 Aprile 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 08 Febbraio 2019 15:40

Michele Cristoforetti: la foto su Instagram con Maurizio Solieri è un indizio per il nuovo tour?

Michele Cristoforetti: la foto su Instagram con Maurizio Solieri è un indizio per il nuovo tour?
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Una foto su Instagram che lo ritrae accanto ad uno dei fuoriclasse della chitarra italiana come Maurizio Solieri. E’ questo l’indizio che arriva dal mondo musicale di Michele Cristoforetti il cantautore trentino che sta per iniziare il suo, atteso, nuovo tour.

La foto è stata pubblicata da Jelena Stevovic, compagna di vita di Michele, sul suo profilo Instagram e ritrae il cantautore di Avio insieme a Maurizio Solieri (leggi la nostra intervista del 2016) durante un incontro all’Alpe di Folgaria.

Un summit fra i due che potrebbe anche riservare sorprese per il futuro prossimo: da ricordare che la chitarra di Maurizio Solieri attraversa il brano “Sigaro cubano” uno dei singoli di maggior successo di Cristoforetti presente sul suo album di debutto.

Il attesa di ulteriori news vi ricordiamo che il tour di Michele Cristoforetti si  aprirà venerdì 1 marzo al Teatro De Micheli di Copparo (Ferrara).

Un tour che arriva sull’onda dell’ottima accoglienza ricevuta da “VITA è” il nuovo singolo di Cristoforetti accompagnato da un videoclip curato dal videomaker trentino Antonio Benedetti con la partecipazione di Federica Maiello, con le immagini in cui si alternano l’atmosfera urbana con il lungolago gardesano della zona di Torbole.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"