26 Aprile 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Sabato, 09 Febbraio 2019 14:41

Addio a Cadet: il rapper inglese ha perso la vita in un incidente d'auto

Addio a Cadet: il rapper inglese ha perso la vita in un incidente d'auto
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Blaine Cameron Johnson, in arte Cadet, 28 anni, ha perso la vita in un incidente d’auto mentre era a bordo di un taxi. Il giovane rapper stava andando ad un concerto nello Staffordshire, nella regione delle Midlands occidentali inglesi.

Questo è quanto riferito dal comunicato diffuso dal comando della Polizia competente per territorio: “Un servizio d’emergenza è giunto sul posto e un passeggero della Toyota, un uomo di 28 anni di Londra, è tristemente venuto a mancare sul luogo dell’incidente. Gli autisti di entrambi i veicoli, un uomo di 36 anni di Stoke-on-Trent e un uomo di 22 anni di Crewe, sono stati portiti al Royal Stoke University Hospital con delle gravi ferite. Altri tre passeggeri della Toyota sono stati portati al Leighton Hospital di Crewe.

La notizia della tragica scomparsa è stata confermata dal manager del rapper e anche dalla sua famiglia che ha pubblicato su Instagram questo messaggio: "Noi, la famiglia di Blaine Cameron Johnson, noto anche come Cadet, vorremmo condividere la triste notizia che lui, nelle prime ore del 9 febbraio, ha perso la vita mentre si trovava a bordo di un taxi, diretto ad un concerto. In questo momento apprezziamo la vostra pazienza e condivideremo con voi qualsiasi informazione non appena questo sarà sarà possibile."

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"