Musica

Laura Pausini è furiosa: il nuovo singolo in uscita il 22 marzo già diffuso illegalmente sul web

|

"In questa nostra nuova casa", il nuovo singolo cantato in coppia con Biagio Antonacci, (leggi l'articolo) uscirà ufficialmente il 22 marzo ma è già stato diffuso illegalmente sul web.

"In questa nostra nuova casa" Laura Pausini canta con Biagio Antonacci ed uscirà il 22 marzo (leggi l'articolo) ma in queste ore è già stato diffuso illegalmente online. A darne notizia alcuni fanclub vicini a Laura Pausini, che lo hanno subito comunicato alla cantante.  Questo il commento amareggiato di Laura Pausini, diffuso tramite Twitter: "Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop … in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele…"

"A me sta storia succede sempre… sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca.. sta storia deve finire" ribadisce la Pausini in un botta e risposta social. Con l'aiuto dei fans la cantante ha cercato di ricostruire l'accaduto per scovare il "traditore": "Nessuno sapeva della canzone.. l'abbiamo consegnata (come si deve fare in Italia) alle radio perché la trasmettano venerdì. Ma le radio hanno un'etica. Non credo sia uscita da lì.. o avete il nome di chi sto cercando?"

Laura Pausini ha poi punzecchiato i fans, complici di queste situazioni. "Ma se arriva a voi, ci sarà un primo che la riceve e sa da chi. Non è arrivato per caso il momento di farsi sentire davvero… con me?" ha ribadito.

La cantante di Faenza ha anche offerto una ricompensa a chi dovesse passarle informazioni utili: "Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla."

(fonte tgcom24)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Laura Pausini/Faenza/Biagio Antonacci
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli