Musica

Max Gazzè: il 12 marzo concerto a Riva del Garda

|

Max Gazzè che sta spopolando in vetta alle charts con il suo singolo “La vita com’ è” tornerà ad esibirsi in Trentino con il concerto in programma al Palacongressi di Riva del Garda il 12 marzo 2016.

Un appuntamento quello con il cantautore romano organizzato dall'associazione Sideout e da Fiabamusic con la collaborazione del Comune di Riva del Garda.

I biglietti per il concerto a Riva del Garda sono disponibili in prevendita a 22 euro (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita) nel circuito Primallaprima e su Ticketone.

Proprio venerdì 30 ottobre è uscito "Maximilian": è questo il titolo del nuovo progetto discografico di Max Gazzè, (per la “Universal Music”) pubblicato a due anni da "Sotto Casa" e dopo "Il Padrone della Festa" (scritto e pubblicato con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi).

"Maximilian" contiene dieci tracce che nascono dalla sperimentazione, scritti con il fratello Francesco Gazzè e altri autori che compaiono per la prima volta.

LA VITA COM’È”, che ha anticipato il disco di inediti, è uno dei brani più ascoltati e scaricati del momento: è #1 su Shazam; ai vertici di I Tunes; il videoclip pubblicato su YouTube ha superato i due 2MILIONi di visualizzazioni; tra i singoli più venduti nelle classifiche Fimi; tra i più programmati in radio; appena pubblicato, è entrato nella chart dei brani più viral su  Spotify Italia.

Partirà solo a Febbraio ed è già un gran successo di vendite l’attesissimo ritorno live di Max Gazzè: sono raddoppiate tutte le prime tappe del tour 2016!! OTR live, produttore della tournée, ha annunciato il “bis” delle date di Febbraio – Bologna (5 e 6, Estragon Club), Milano (9 e 10, Alcatraz), Roma (19 e 20, Atlantico Live) e Firenze (25 e 26, Obihall) – e, considerato il grande entusiasmo dei fan, ha aggiunto nuovi quattro concerti.

Il debutto del tour è al Palasport di Pescara (30 gennaio), per proseguire a Venaria Reale, Torino (La Concordia, 11 febbraio); Riva del Garda (Palacongressi, 12 marzo); Padova (PalaGeox, 25 marzo) e a Rimini (Velvet Club, 2 aprile).

Promoevent è prevendita ufficiale per questo evento.

 

— Onda Musicale

Tags: Riva del Garda/Max Gazzè
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli