Musica

Hirax: il video dell’Hellfest 2017

|

Gli Hirax, leggende della Bay Area, hanno recentemente concluso il loro tour europeo assieme a Raven e Kill Ritual culminato all’Hellfest (Francia) il 18 giugno.

I video del concerto sono stati pubblicati su YouTube a questo link mentre, cliccando qui, potrete vede il teaser del tour.

 

Prossimi concerti degli Hirax:

29 luglio Chicago, IL (USA) "Reggies"

 

Con i Sacred Reich:

14 settembre, Santa Ana, CA (USA) "The Observatory"

15 settembre, os Angeles, CA (USA) "The Roxy"

10-11-12 febbraio 2018 True Thrash Fest Osaka (GIAPPONE) "Osaka Esaka Muse"

 

Gli Hirax sono un gruppo thrash metal e sono attivi dal 1984 grazie alla leadership del cantante Katon WDe Pena (membro fondatore). La band è stata uno dei primi esempi di crossover, thrash e speed metal.

Gli Hirax sono originari di Los Angeles, ma la debole scena metal di quell’area li ha fatti spostare a San Francisco suonando assieme a Slayer, Metallica ed Exodus prendendo parte alla nuova scena metal emergente della Bay Area.

Pubblicarono un demo da quattro canzoni nel 1984 che circolò parecchio tra gli appassionati e la band diventò quindi conosciuta e rispettata in tutto il mondo.

Da allora gli Hirax hanno pubblicato cinque album e molti EP suonando per tutto il mondo e nei grandi festival di Sud America, Europa, Giappone, Scandinavia e Stati Uniti d’America.

 

Link:

Hirax (Facebook)

Hirax (sito)

Alpha Omega Management

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Metallica/Raven/Slayer/Exodus/thrash metal
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli