19 Marzo 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 10 Novembre 2017 14:47

Uscirà il 17 novembre "Pigna" il nuovo album dei KUF

Uscirà il 17 novembre "Pigna" il nuovo album dei KUF
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Uscirà il 17 novembre proddimo "Pigna" il nuovo album (si tratta del secondo disco) della band di Ravenna dei KUF.

I Kuf sono di Ravenna e sono nati nel 2014. I Kuf cantano in italiano perché pensano in italiano. "Via Trieste" é uscito nel 2015, è il primo disco, mentre Pigna uscirà il 17 novembre 2017, ed è il secondo disco.

I brani dei Kuf non sono registrati alla SIAE e non lo saranno mai. La parola Kuf potrebbe significare tante cose, ma non significa niente.

I Kuf suonano musica dura: a volte no, a volte sì. I Kuf si pronunciano con la U (no Kaf da anglosassone, ne’ Kiuf da mittel-europeo, ma Kuf da italiano).

 

I Kuf sono Luca (voce), Andrea (chitarra,voce) Domenico (chitarra, synth, basso, voce), Giacomo (batteria, voce). Pigna é stato scritto e suonato da Luca, Andrea, Domenico, Ciro, Giacomo. Registrato, mixato e masterizzato dal Paso (Riccardo Pasini) allo Studio 73 di Ravenna.

 

CONTATTI FB : www.facebook.com/kufff

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.ilsitodeikuf.it 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

(re.t)

Leggi altri articoli della rubrica "Underground"


Underground

POWER DUO: ascolta "Y" dei San Leo

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta SAN LEO è un duo riminese chitarra-batteria (Marco Tabellini e Marco Migani) attivo dal 2013, da sempre ispirato all'esoterismo, all'alchimia, al mistero e alla magnif …