13 Luglio 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 05 Aprile 2018 15:45

Frances Cobain: la figlia di Kurt alla sua prima canzone inedita

Frances Cobain: la figlia di Kurt alla sua prima canzone inedita
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Frances Bean Cobain è figlia de Kurt Cobain e Courtney Love. E' nata a Los Angeles il 18 agosto 1992 ed una modella ed un'artista americana.

Proprio oggi ricorre il triste anniversario della morte di suo padre (leggi l'articolo), quando lei non aveva ancora compuito due anni di vita. Frances ha fatto ascoltare ai suoi follower su Instagram un breve estratto della sua prima canzone, scritta interamente da lei stessa. Si tratta in assoluto della prima vera composizione da autrice, dopo che in passato aveva eseguito solo alcune cover.

"So che potrei diventare un meme con questa clip" questo è il suo commento sul social network Instagram, in calce alla sua stessa pubblicazione.

"Sono agitata perché non riesco a suonare la chitarra con le unghie lunghe, quindi posso solo cantare e basta" ha avvertito i suoi follower, ai quali ha anche detto, quasi scusandosi: "Non avendo la televisione in casa, mi devo tenere occupata con qualcosa che nutra la mia mente e la mia anima invece di sprecare energie".

Da questo spunto nasce la canzone: "Per favore, non rubate il mio piccolo "germoglio" di idea"

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"