Musica

Gene Simmons ritratta le sue affermazioni su Prince

|

Il bassista e co–fondatore dei Kiss torna a far parlare di sé battendo ancora sul ferro caldo della morte improvvisa di Prince, avvenuta lo scorso 21 aprile, e lo fa scusandosi pubblicamente tramite Twitter.

Gene Simmons dunque, all’anagrafe Chaim Weitz, 67 anni, riconosce di aver sbagliato avventandosi sulla causa della morte del "folletto di Minneapolis". Gene aveva infatti  detto che Prince se l'era cercata facendo uso di droghe, al contrario di David Bowie che era morto a causa di una malattia.

All’epoca, infatti, aveva dichiarato come quella di Bowie sia stata “più triste” perché causata da un lungo morbo al contrario di Prince che, come si suol dire, sembra che se la sia cercata facendo uso di sostanze stupefacenti.

Il famoso bassista si dimostra particolarmente pentito soprattutto per aver usato la parola “patetico”, anche perché la sua stessa famiglia l’ha criticato fortemente dopo queste affermazioni.

Ovviamente neanche lui è nuovo agli eccessi derivanti dall'uso di droghe e, proprio per queste sue esperienze, sostiene di avere perso le staffe.

E' possibile leggere il lungo post di scuse sul profilo Twitter di Gene Simmons.

— Onda Musicale

Tags: David Bowie/Gene Simmons/Kiss/Prince
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli