In primo piano

Laura Pausini annuncia il titolo del nuovo disco “Simili”

La cantante Laura Pausini ha annunciato giovedi 14 maggio  l’uscita, per il prossimo autunno, del suo nuovo disco e lo ha  fatto con un post sui social network.

Il titolo del disco sarà “Simili” e racconterà una nuova fase della vita dell’artista di Faenza, iniziata con la vittoria al Festival di Sanremo nel 1993 con la canzone “La solitudine”.

Con una mossa a sorpresa Laura Pausini ha postato su Facebook, in italiano e spagnolo, un lungo messaggio in cui annuncia il titolo del nuovo disco e la data di uscita:

Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi perché noi da sempre siamo cosi: SIMILI” E ancora “ Sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica…. SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia

Dopo il disco è annunciato anche un tour negli stadi, previsto per il prossimo anno: “Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Festival di Sanremo, Faenza, Laura Pausini
Sponsorizzato
Leggi anche
U2: The Edge cade dal palco
Club 27: la leggenda maledetta del rock