Musica

Freddie Mercury: il suo personaggio sarà interpretato da Rami Malek

|

Da poche ore un'immagine davvero splendida sta facendo il giro della rete. La produzione del film dedicato alla vita del leggendario Freddie Mercury ha diffuso la prima immagine dell'attore Rami Malek  nei panni dell'indimenticabile voce del Queen.

L'attore americano è noto per la sua partecipazione al film "Una Notte al Museo" in cui intrepretava il ruolo del faraone Ahkmenrah e anche in Mr Robot. Questa immagine, diffusa dalla 20th Century FoxNew Regency e dalla GK Films attraverso il magazine Entertainment Weekly, ritrae l'attore Rami Malek in una delle pose più iconiche e leggendarie di Freddie sul palco (ricostruito per l'occasione) del Live Aid del 1985.

La somiglianza tra l'attore e Mercury è davvero incredibile. Il biopic dedicato al leader dei Queen sarà diretto da Bryan Singer e vedrà la luce entro la fine del 2018. 

Scritto da Anthony McCarten, candidato all'Oscar per "La teoria del Tutto", "Bohemian Rhapsody" vedrà la partecipazione anche di Joe Mazzello (diventato famoso in tenera età per aver interpretato Tim in Jurassic Park) che interpreterà il bassista John Deacon, di Ben Hardy (già in X-Men Apocalypse) che vestirà i panni del batterista Roger Taylor mentre Gwilym Lee (L'Ispettore Barnaby e Midsummer Murders) interpreterà il chitarrista Brian May. (Virgin Radio)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

{loadposition testSignature}

 

 

— Onda Musicale

Tags: Freddie Mercury/Brian May/Roger Taylor/John Deacon/Rami Malek
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli