Musica

Pink Floyd Day 2017: domani il grande evento dedicato ai Pink Floyd

|

Il Pink Floyd Day è ormai giunto alla sesta edizione e quest'anno la location scelta sarà Pergine Valsugana e il suo bellissimo teatro comunale.

La manifestazione registra il sold out ormai da diversi giorni, ma coloro che sono riusciti ad acquistare il biglietto sono attesi da un'autentica "full immersion" nel mondo floydiano. 

Infatti, durante la giornata saranno allestiti stand espositivi e vi sarà la presenza di musicisti, scrittori, giornalisti, collezionisti e appassionati da tutta Italia. Ricordiamo che sarà possibile visitare la mostra allestita nella sala sottostante il teatro anche per coloro che non hanno acquistato il biglietto per il concerto.

Ad un evento così prestigioso non poteva certo mancare il "super ospite" che, quest'anno, sarà Durga McBroom, una delle storiche coriste dei Pink Floyd che ha cantato con loro dal 1987 al 1994. (leggi la nostra intervista)

La giornata sarà un momento imperdibile per i tanti appassionati dei Pink Floyd che potranno visitare la mostra, incontrare gli ospiti e i musicisti e assistere allo spettacolare concerto serale dei Wit Matrix. (leggi la nostra intervista)

Durante la giornata verranno proposti alcuni momenti di condivisione e di confronto. Durga incontrerà i fans per firmare autografi e scattare qualche selfie.

Anche Zaccaria e Magnani, autori di due interessanti libri sui Pink Floyd, incontreranno i presenti per parlare dei loro scritti e per confrontarsi con chi lo vorrà.

Durga McBroom, che è arrivata nella giornata di ieri, ha detto: "E' la prima volta che vengo in Trentino, però mi piace molto e non vedo l'ora di cantare insieme ai Wit Matrix."

 

Stefano Leto – Onda Musicale

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd Day
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli