Musica

Glastonbury 2019: in 12 minuti polverizzati tutti i biglietti

|

Ci risiamo. Ancora una volta i biglietti per un grande evento musivale sono stati venduti pochi minuti dopo essere stati messi in vendita.

Questa volta è toccato al Glastonbury Festival 2019, in programma  dal 26 al 30 giugno nella cittadina di Pilton (Somerset), nel sud ovest dell'Inghilterra. Sono infatti bastati solo 12 minuti per bruciare gli ultimi biglietti disponibili per l’edizione 2019. La vendita è stata aperta alle ore 9 (fuso orario inglese, quindi le ore 10 per in Italia) di ieri, domenica 28 aprile e alle 9,12 i tagliandi erano già tutti terminati. Si trattava di una speciale operazione con cui venivano riproposti i biglietti già acquistati e poi restituiti dagli acquirenti iniziali, costretti per i motivi più vari a rinunciare a presenziare all’evento.

Intanto, ancora una volta sono state smentite le voci di una reunion deglli ABBA per il festival inglese. Gorel Hanser, portavoce e manager degli ABBA, ha categoricamente smentito le voci  che la band potrebbe essere tra gli headliners della prossima edizione di Glastonbury  oltre a liquidare le possibilità di un tour di reunion.

Per il momento  è confermata la presenza di The Cure, Killers, il rapper Stormzy, Liam Gallagher, Bastille, Miley Cyrus, Janet Jackson, The Chemical Brothers, Snow Patrol e tanti altri.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Bastille/Janet Jackson/The Chemical Brothers/Glastonbury/Liam Gallagher/Miley Cyrus/Abba/The Cure/Killers
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli