Musica

Paul McCartney proclama il suo amore alla moglie Nancy Shevell durante il concerto di Vancouver

|

Paul McCartney

Paul McCartney, 77 anni, e Nancy Shevell, 59 anni, americana, sono insieme dal 2007 e i due sono felicemente sposati dal 2011. 

Sir Paul McCartney non è riuscito a trattenersi dal manifestare il suo amore per la moglie Nancy Shevell e lo ha fatto, con stile, mentre si esibiva a Vancouver, in Canada, domenica scorsa.

L'iconico musicista britannico ed ex bassista dei Beatles ha messo le mani a forma di cuore mentre dedicava uno dei suoi successi alla sua amata compagna, che guardava dal pubblico presente. Paul indossava una camicia bianca e pantaloni blue per il concerto di Vancouver, che è stato un grande successo di pubblico con l'ennesimo "sold out". Il cantante inglese, che è attualmente impegnato nel Freshen Up Tour, è apparso in forma e molto allegro mentre si alternava fra il pianoforte e la chitarra durante le tre ore del concerto.

La storia d'amore fra Paul e Nancy risale al novembre 2007, quando i due hanno iniziato a frequentarsi. Si sono sposati in una cerimonia romantica all'Old Marylebone Town Hall, a Londra nell'ottobre 2011.
 
"E' una persona che ama le feste ed è una amante della musica – ha detto Paul riferendosi a sua moglie –  E' venuta a trovarmi qualche tempo fa, quando stavo suonando al Madison Square Garden".
 
Macca è stato sposata per la prima volta con Linda Eastman nel 1969 (leggi l'articolo) e la coppia è stata insieme fino a quando Linda è morta di cancro al seno all'età di 56 anni nel 1998. (leggi l'articolo)
 
Paul McCartney ha adottato la figlia di Linda avuta dal suo primo matrimonio Heather, che adesso ha 54 anni, e la coppia ha allevato tre figli  insieme: Mary, 48 anni, Stella, 46 anni, e James, 40 anni.
 
Paul è reduce da una dolorosa separazione con l'ex modella e attivista inglese Heather Anne Mills sposata l'11 giugno 2002 (leggi l'articolo)  La donna, 51 anni, secondo The Mail On Sunday's Katie Hind starebbe frequentando Mike Dickman, 34 anni, produttore cinematografico, conosciuto durante un viaggio in treno. La circostanza, se confermata, è piuttosto curiosa. Heather gli avrebbe fatto scivolare il suo biglietto da visita e anche un foglio con scritto: 'Penso che tu sia sexy. Mandatemi un'e-mail". 
 
Una fonte, in riferimento a questa indiscrezione, ha aggiunto: "Mike era seduto da solo dopo aver pranzato a lungo e sbronzo e Heather era seduta accanto a lui a giocare a carte con sua figlia Beatrice (figlia anche di McCartney). Heather continuava a guardarlo e poco prima che il viaggio finisse al London Bridge, gli ha passato una serie di appunti quando sua figlia non stava guardando. Su uno di questi aveva scritto: "Penso che tu sia sexy. Inviami un'e-mail".
 
Heather Mills, che condivide con Paul una figlia, Beatrice, è separata da Paul dal 2008, dopo sei anni di matrimonio. La loro separazione  è stata molto turbolenta ed è sfociata in una delicata causa giudiziaria in quanto la donna affermava cose piuttosto pesanti sull'ex marito, come "Paul si drogava ed era fatto dalla mattina alla sera e mi picchiava, è successo almeno quattro volte ed una volta mi ha ferita con un bicchiere rotto" ha detto la donna durante il processo. (fonte: link)
 
"La Mills ha portato avanti una campagna di pubbliche relazioni attraverso fotografie e indiscrezioni sui giornali, ed ora queste accuse. Paul nega con decisione questa versione dei fatti. L'idea che lui l'abbia ferita con un bicchiere rotto è un'accusa pazzesca che ha l'unico scopo di danneggiare la sua reputazione e di fargli del male"ha detto una fonte vicina a McCartney all'Evening Standard all'epoca del processo.
 
Al momento della loro separazione la donna chiese un accordo di divorzio di 125 milioni di sterline, ricevendone "solo" 24,3 milioni più 22 mila sterline al mese fino al compimento dei 17 anni della loro figlia. 
 
 
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Vancouver/Paul McCartney/Nancy Shevell/Linda Eastman
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli