Musica

“Vita di campagna” è il nuovo primo EP di Grem

|

VITA DI CAMPAGNA è il primo EP di Grem, progetto musicale solista di Andrea Guazzini, interamente auto prodotto e registrato presso la Blue Dot Productions insieme ad Enrico Zoi.

L’EP contiene quattro inediti autobiografici di matrice Pop\Indie Rock con sonorità elettroniche. Vita di campagna è una lieve metafora di “vita di provincia”, tale definizione racchiude contemporaneamente restrizione e libertà, che solo chi nasce nei sobborghi conosce.

Ogni brano contenuto nell’EP è stato scritto di getto, al culmine di una precisa emozione, scaturita da un determinato evento; è perciò un viaggio “vivo” che non si preoccupa di metabolizzare tali emozioni, uno sfogo che ha solo bisogno di essere manifestato.

Grem è il progetto solista di Andrea Guazzini, un ragazzo toscano di 31 anni, che si avvicina al mondo della musica nel 2007. Sin da subito compone pezzi originali di matrice rock all’interno di diverse band; nel 2019 inizia a scrivere brani autobiografici che danno vita al suo primo EP: “VITA DI CAMPAGNA”, disponibile dal 5 gennaio 2021.

Disponibili su YouTube le visual relative ai brani contenuti nell’EP.

Grafiche, foto e video sono realizzate dalla Empire Studio.

(myr)

 

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Pop/indie rock
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli