Musica

Max Montanari: il suo nuovo singolo spopola in tutto il mondo

|

Il rocker romagnolo Max Montanari ha fatto centro. Un’altra volta. Il suo singolo “Con le Parole” (pubblicato in quattro lingue) sta spopolando in tutto il mondo.

Con Le Parole”, “Con Las Palabras”, “Com Palavras” e “King of Lies” è il poker di singoli che Max Montanari, ha pubblicato assieme ai Kaliophes ed alla sua etichetta, solo pochi giorni fa e che sta riscuotendo un grandissimo successo nella pianificazione radiofonica e negli ascolti di mezzo mondo.

Il nuovo singolo

Dal 22 marzo è infatti disponibile in tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo (in italiano, spagnolo, portoghese e inglese) che racconta in pochi minuti quanto “con le parole, cambierai il tuo domani” imparando da politici, comunicatori e religiosi che di tale strumento (la parola) oggi come ieri, fanno uso per smuovere masse, compiere stermini senza etica o semplicemente “fare i propri interessi”.

Il tema di “Con le Parole”

Il tema del brano, ben lontano dalle classiche “tematiche amorose” all’italiana, sta dando diversi problemi alla diffusione del videoclip ufficiale che è stato per la 5ta volta posticipato a causa di una censura preventiva (visto il momento particolare in Europa) da parte dei canali di diffusione. In attesa che le parole prendano forma visiva è disponibile il trailer del video.

Alcuni dati

Il nuovo singolo “Con le Parole” è trasmesso in circa 7500 emittenti radiofoniche in tutto il mondo e Max Montanari è il terzo artista italiano ad avere un singolo in rotazione mondiale e in quattro lingue in contemporanea. Prima di lui ci sono stati Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Il singolo è attualmente in rotazione (a solo una settimana dall’uscita) su 170 emittenti FM e Web radio in Italia.

Contatti e Social

FB / IG: @maxmontanarirockpage
YouTube
Spotify

— Onda Musicale

Tags: Laura Pausini/Eros Ramazzotti/Max Montanari
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli