Musica

Iron Maiden: il bassista Steve Harris parla di “ultimo disco”

|

La heavy metal band britanicca degli Iron Maiden sta svolgendo, ovviamente con grande successo, le tappe inglesi del ''The Book Of Souls Tour 2017''. 

In una delle interviste a margine del tour, il bassista e fondatore della band, il celebre Steve Harris, ha rilasciato al noto quotidiano ''The Sun'' una dichiarazione che messo in allarme i supporters di tutto il mondo: “Ci stiamo tutti prendendo cura di noi stessi molto più che in passato”, ha detto, e fin qua tutto bene, anzi, bravissimi, ottima idea (ricordiamo che tutti i componenti della band sono ormai intorno ai 60 anni, quindi ben venga un po' di attenzione alla salute…).

Ma, a sorpresa, ecco la frase che ha creato scompiglio: “Per il futuro, chissà… Finchè Nicko McBrain sarà in forma, noi andremo avanti. Sono certo che abbiamo un altro album in canna. Almeno uno”.

Almeno uno? Inutile aggiungere come questa dichiarazione abbia gettato nello scoramento più totale i milioni di fans sparsi per il globo: la band, che ha già all'attivo 16 album da studio, nell'ultimo disco ''The Book of Souls'' del 2015 si è dimostrata ancora una volta in grande forma, e che il prossimo disco possa rappresentare la fine della splendida favola della ''Vergine di ferro'' rappresenterebbe davvero un incubo per i metallari di tutto il mondo…

(fonte MusicMap)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Intervista/Nicko McBrain/Steve Harris
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli