In primo piano

Roger Daltrey si scaglia contro il collega Elton John

Lo storico cantante e frontman degli Who, Roger Daltrey, ha recentemente lanciato un attacco a Sir Elton John accusandolo di aver snobbato le richieste di esibirsi ai suoi concerti di beneficenza.

Daltrey è decisamente stizzito ed ha affermato che il cantautore inglese sembra essere incapace di “rispondere alle sue dannate e – mail”.

Di recentemente Daltrey aveva infatti chiesto ad Elton John di esibirsi al suo annualce Teenage Cancer Trust Concert alla Royal Albert Hall di Londra, ma non ha ricevuto alcuna risposta nonostante il leader degli Who abbia sostenuto la fondazione per l'AIDS del famoso pianista e cantante.

Alla stampa inglese il regista David Furnish, marito di Elton John, ha dichiarato “Elton è rimasto perplesso quando è uscita questa storia perché, ogni volta che Roger ha chiesto, noi abbiamo risposto. Il motivo per il quale Elton non è stato in grado di fare da supporto è stato perché si trovava a Las Vegas per fare la sua residenza, ma comunque siamo sempre ritornati da Roger. Abbiamo un enorme rispetto per il lavoro che sta facendo. Quando è arrivata la richiesta Elton ha detto 'è incredibile. Mi piacerebbe davvero potergli dare il mio sostegno quando avrò il tempo'”.

Speriamo dunque che le due grandi star della musica si riconcilino presto, non sarebbe bello chiudere una carriera decennale senza dover avere il sangue avvelenato?

 

Link:

Leggi qui l'originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Royal Albert Hall, Aids, The Who, Roger Daltrey, Elton John
Sponsorizzato
Leggi anche
Robbie McIntosh: buon compleanno all’ex chitarrista dei Pretenders
Roger Waters: in Brasile evita l’arresto per due minuti