Musica

Black Sabbath: il concerto del 5 luglio sarà trasmesso in streaming (a pagamento)

|

Ozzy Osbourne

Il concerto del 5 luglio con l’ultima esibizione dal vivo dei BLACK SABBATH con la line-up originale sarà trasmesso in streaming a pagamento attraverso il sito www.backtothebeginning.com.

La produzione video è affidata ai Mercury Studio, famosi per i loro live con alcuni dei più grandi artisti della storia del rock e del metal.

Kelly Sweeney, direttore generale di Mercury Studios, ha affermato:

“Mercury Studios è estremamente orgogliosa di partecipare a questo traguardo epocale al Villa Park. ‘Back To The Beginning’ sarà un’esperienza indimenticabile, e il nostro obiettivo è quello di far sì che nessun fan al mondo perda l’occasione di vedere la storia della musica in divenire”.

La formazione originale dei BLACK SABBATH — Ozzy OsbourneTony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward — si riunirà per la prima volta in 20 anni come headliner dell’evento, che è già sold out. Saranno affiancati dalla band solista di OZZY OSBOURNEMETALLICA, GUNS N’ ROSES, TOOL, SLAYER, PANTERA, GOJIRA, HALESTORM, ALICE IN CHAINS, LAMB OF GOD, ANTHRAX, MASTODON e RIVAL SONS.

Chi acquisterà il biglietto in streaming potrà accedere alla diretta dalle ore 15:00 del 5 luglio, e potrà rivederlo per 48 ore.

I biglietti per la diretta streaming saranno in vendita dalle 15:00 di venerdì 6 giugno su www.backtothebeginning.com

I proventi dello show “Back To The Beginning” andranno a sostegno di Cure Parkinson’s, del Birmingham Children’s Hospital e dell’Acorn Children’s Hospice, un hospice pediatrico sostenuto dall’Aston Villa.

— Onda Musicale

Tags: Metallica/Ozzy Osbourne/Black Sabbath/Guns N' Roses/Alice in Chains
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli