Musica

Duncan Jones: il figlio di David Bowie fa un tweet pungente a Russia Today

|

Duncan Jones (il figlio di David Bowie), umilia la rete russa per le parole di “Space Oddity” mentre lui sostiene l’Ucraina.

Duncan Jones (al secolo Duncan Zowie Haywood Jones, classe 1971) si è rivolto ai social media per colpire il canale televisivo satellitare russo Russia Today per aver usato i testi delle canzoni di suo padre (David Bowie) in un tweet sulla cooperazione spaziale tra Stati Uniti e Russia.

Duncan Jones, è andato su Twitter per fare ‘vergognare’ Russia Today per aver usato i testi del padre di Space Oddity (singolo del 1969) in un tweet sulla cooperazione spaziale tra Russia e Stati Uniti. Il Regista e sceneggiatore figlio del Duca Bianco, 50 anni, ha espresso il suo sostegno all’Ucraina mentre la  Russia continua a invadere il paese e fare brutali stragi di innocenti.

Duncan e David Bowie
La risposta di Duncan Jones su Twitter

Il tweet di Duncan arriva quando un sito di notizie affiliato alla Russia ha pubblicato un collegamento a una storia sulla risposta della NASA alla cooperazione spaziale tra Stati Uniti e Russia nel conflitto Ucraina-Russia.

Russia Today ha intitolato il post: “Ground control to major Tom“. Le parole derivano dal grande sucecsso di David Bowie del 1969 Space Oddity. 

Wrong Song“, ha risposto Duncan (Canzone sbagliata) e ha pubblicato i testi di Heroes.

— Onda Musicale

Tags: David Bowie/Space Oddity
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli